We need teachers

« Older   Newer »
  Share  
.keyra
view post Posted on 4/11/2010, 12:21




Abbiamo bisogno di professori. vi chiediamo gentilmente di pensarci bene prima di prenotarvi. Se sapete che non potete tenere un tot di lezioni a mese, allora non prenotatevi. Stiamo cercando qualcuno che ha il tempo di fare le lezioni. Inoltre dopo che il primo anno finirà le lezioni, passeranno al secondo anno. Quindi saranno due classi da tenere. Pensateci bene. Se ci avete pensato bene, allora eccovi qui i professori che mancano:

- Incantesimi; (che per adesso sto sostituendo io, per mancanza di personale, ma sono ben disposta a lasciarlo a chi lo vuole).
- Cura delle Creature Magiche;
- Volo;
- Babbanologia;
- Aritmanzia;
- Astronomia;
- Divinazione;
- Antiche Rune.

Ci saranno 5 o al massimo 6 lezioni per anno. Quindi su per giù 5 settimane. (al massimo 6, cerchiamo di fare tutti gli esami insieme, se proprio non riuscite ad esserci per una lezione).
Se una di queste materie vi interessa, ecco il "curriculum" che mi dovete compilare.
CODICE
<b>Nickname:</b> Il vostro nickname, possibilmente con il collegamento al profilo.
<b>Hai già insegnato in altri forum? Se si, quale materia? </b> Qui spiegatemi cosa avete insegnato.
<b>La materia che vorresti insegnare in questo forum è: </b> La materia che volete insegnare qui, sopra citata.
<b>Ho buon intenzioni di partecipare attivamente alle lezioni: </b> Si o no!
<b>Hai già un programma in testa:</b> Per fare le lezioni ho bisogno del programma che svolgerete, che poi metterete in sala Professori. <u>Non scrivetemelo qui</u>.


Tutti sarete in prova per il primo anno scolastico. Quindi, ripeto, 5 lezioni al max 6. Naturalmente dovrete farmi anche gli esami e poi promuovere o bocciare uno studente sotto criteri validi.

 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 16:26
Avatar


»»»»»»

Group:
Teacher
Posts:
6,123

Status:


Nickname: wingardium
Hai già insegnato in altri forum? Se si, quale materia? No. non ho mai insegnato in altri forum.
La materia che vorresti insegnare in questo forum è: Incantesimi.
Ho buone intenzioni di partecipare attivamente alle lezioni: Si.
Hai già un programma in testa? Si, ma essendo la prima volta che mi propongo non so se le mie idee sono giuste.
SPOILER (click to view)
Non mi è stato possibile collegare il nick al profilo a causa di un problema di copia/icolla. Mi dispiace. Appena se ne andrà provvederò subito. ^^


 
Top
.keyra
view post Posted on 28/12/2010, 16:46




Perfetto. Sei il prof di Incantesimi.. (:
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 16:51
Avatar


»»»»»»

Group:
Teacher
Posts:
6,123

Status:


Grazie (: vado a fare la scheda. *fuggeh alla velocità della luce!*
 
Top
3 replies since 4/11/2010, 12:21   60 views
  Share